PORTALE IN RIAGGIORNAMENTO. CI SCUSIAMO PER LE SEZIONI NON ACCESSIBILI.

Intolleranze alimentari: il Biotest

Prevenire è meglio che curare! Grazie a nuovissime tecnologie sono stati messi a punto 3 test indispensabili per il vivere sano. Affidabili indolore e semplici da effettuarsi basta prelevare qualche capello e spedirlo ai laboratori specializzati i quali entro pochi giorni vi spediranno via email i risultati.

Bio-01: Analisi delle intolleranze alimentari.
A quale cibo sei intollerante? Quale alimento ti fa ingrassare? La tua dieta è efficace? Le intolleranze alimentari sono una modalità sub allergica che blocca alcune funzionalità del metabolismo, quindi si tende ad ingrassare continuando a mangiare un cibo intollerante, si manifestano anche una serie di malattie sia acute che croniche come cefalee, gastriti,disbiosi intestinali, artrosi, acne, ecc. è in grado di fornire una tabella di cibi a cui si è intolleranti una dieta personalizzata, una analisi dei valori, utile da dare al proprio medico curante, un programma terapeutico e una valutazione interpretativa, che nessun altro test fornisce.

Bio-02: Anti-Age per rilevare la tua età biologica!
Offre una visione completa sui processi di invecchiamento dell'organismo, comprende l'analisi del processo di Ossidazione, in particolare dei Polifenoli noti come potenti antiossidanti, lo stato della pelle e cute, la quantificazione delle Vitamine e Minerali, la presenza di campi Geopatici di disturbo e la misurazione dell'età Biologica e Psicologica!

Bio-03: Analisi del Mineralogramma e dei Metalli Tossici
La nostra struttura organica è fatta di un 80% d'acqua e un 19% di minerali, essi giocano un importante ruolo nel corretto funzionamento del metabolismo umano, controllando alcune reazioni, privilegiandone altre, innescando il sistema immunitario in casi di attacco da parte di cellule malate o tumorali. Il test del metabolismo permette di sapere come funziona il proprio sistema endocrino e come curarsi. Biotest-03 permette di scoprire il nostro "dentro", di verificarne lo stato di salute attuale e le tendenze alle malattie future. Inoltre l'analisi dei metalli tossici permetterà di stabilire le cause di molte patologie e come disintossicarsi!

Dr. Enrico De Caro

0 commenti:

Posta un commento

 
MEDICA NET Copyright © 2009 Blogger Template Designed by Bie Blogger Template